Pavia

Teleserenità Pavia

Responsabile: Sig. Roberto Zanoni
Sede: Viale Dei Partigiani 44 – 27100 PAVIA
Tel: 0382 575724 cell. 338 3144441
Email: pavia@teleserenita.com

Perchè Sceglierci

Teleserenità opera nel settore dell’assistenza agli anziani da oltre 20 anni, sull’intero territorio nazionale, attraverso un modello innovativo ed efficace a garanzia dei propri servizi.

Dal 2015 a Pavia offriamo un servizio di qualità a tutti coloro che necessitano di assistenza domiciliare o ospedaliera. Ogni servizio è accuratamente pianificato applicando precisi protocolli e rispecchiando le esigenze dell’assistito e della sua famiglia.

Possiamo garantire l’assistenza agli anziani 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, grazie all’apporto di personale qualificato ed esperto, accuratamente selezionato, formato e organizzato. E’ Teleserenità ad occuparsi di tutte le pratiche amministrative di assunzione e regolare inquadramento degli operatori.

Sospendere o terminare un servizio non comporta oneri economici, gestire un cambio per ferie o un’assenza per malattia è a carico nostro, chiedere la sostituzione di un operatore è sempre possibile.

L’unico impegno delle famiglie è verificare come la qualità dei nostri servizi soddisfi al meglio le loro aspettative.

I Nostri Valori

La delicatezza e la responsabilità della nostra attività ci permettono di operare sempre con passione e dedizione verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri clienti. Per questo il nostro obiettivo primario è di operare eticamente, impegnandoci a creare servizi di qualità, realizzati da persone di fiducia, per aiutare anziani e ammalati a vivere con serenità il loro oggi e il loro domani.

I nostri servizi

Assistenza privata domiciliare

Teleserenità Pavia Assistenza offre interventi assistenziali a favore di anziani, ammalati e disabili presso il loro domicilio.

L’assistenza viene organizzata tempestivamente all’atto della richiesta e i servizi sono erogati da personale con esperienza nel settore e con una formazione coerente con i contenuti di ogni servizio.

I contenuti di ogni servizio a domicilio sono personalizzati e concordati con l’assistito e/o la sua famiglia attraverso un’attenta analisi dei bisogni.

L’assistenza a domicilio può coprire qualche ora oppure essere organizzata su base giornaliera o notturna.

Assistenza Privata Ospedaliera

Teleserenità Pavia Assistenza organizza all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza diurna o notturna, oltre che di veglia, di erogazione pasti e di igiene personale.

Anche nel caso di assistenza ospedaliera o presso strutture private, ci occupiamo della continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrompere il servizio in corso.

Badante Convivente

Teleserenità Pavia Assistenza offre un servizio di badante convivente ‘’No-Problem’’.

Teleserenità pensa a tutte le pratiche amministrative di assunzione, contributive, di regolare inquadramento della badante. Le badanti sono in gran parte selezionate e formate da personale qualificato, per garantire la massima aderenza ad adeguati standard professionali e qualitativi e nel rispetto delle norme vigenti.  Teleserenità condivide con la famiglia i contenuti del servizio attraverso l’applicazione di un protocollo preciso, supervisiona l’inserimento, si accerta che si crei la giusta relazione tra assistente ed assistito, e supporta l’assistito e la famiglia in ogni circostanza.

Il servizio di badante convivente è offerto su base mensile, annuale o fino al termine dell’interesse.

Servizi di Telesoccorso e Teleassistenza

Teleserenità Pavia Assistenza integra l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza garantendo ad anziani ed ammalati, con l’ausilio di un piccolo apparecchio, un contatto permanente ed immediato, 24 ore su 24, alla centrale operativa di soccorso, in grado anche di risolvere emergenze di tipo sanitario.

Con il servizio Teleassistenza l’utente ha la possibilità di servirsi della linea telefonica a lui riservata per ricevere sostegno morale o psicologico. Il servizio offerto è basato su un rapporto continuativo di compagnia e di partecipazione umana tramite chiamate settimanali che permettono di far sentire meno solo chi è in una condizione di solitudine. Le chiamate periodiche, come pure le visite degli operatori, hanno anche l’obiettivo di “educare” l’utente all’uso del telecomando, acquisendo fiducia in un servizio che può salvargli la vita.

Viale Dei Partigiani 44 – 27100 PAVIA
Tel: 0382 575724 cell. 338 3144441

Come Raggiungerci