L’assistente familiare (badante) rappresenta solo uno dei tre elementi fondamentali di assistenza alla persona. A lei vanno aggiunti i giusti ausili e un ambiente di vita adeguato alle necessità dell’assistito.
Teleserenità approccia l’assistenza H24 con l’obiettivo di selezionare la persona il più possibile adeguata alle esigenze della persona da assistere. E’ un processo molto difficile, per questo motivo dedichiamo molto tempo alla raccolta delle informazioni (Piano di Assistenza Familiare) e, una volta trovata la persona, ad eseguire un inserimento in famiglia attentamente monitorato in modo da poter intervenire subito in caso di problemi e da poter aiutare tutte le persone coinvolte a conoscersi e comprendersi.
Il servizio di badante convivente permette alla famiglia di non dover pensare a niente: pensiamo noi a tutte le problematiche burocratiche relative all’assunzione e alla messa in regola della badante, ad un prezzo competitivo. Il cliente è accompagnato dal nostro personale nella scelta e nell’inserimento della badante in famiglia, al fine di creare la giusta relazione e comprensione.
Ogni badante viene selezionata in base alle esigenze dell’assistito e formata nel nostro centro specializzato, presso una casa di riposo e le viene accuratamente spiegato il piano di assistenza familiare e lo stato di salute dell’assistito. In tal modo la nostra badante saprà gestire il proprio assistito autonomamente fin dai primi giorni.
Presso ognuno dei nostri centri è possibile ricevere tutti i servizi offerti da Teleserenità e trovare competenza, ascolto e soluzioni personalizzate.
Collegamenti
© Teleserenità 2020 - Powered by: The Digital World | Tutti i diritti riservati cookie policy | privacy policy