Segnalazione presunta truffa usando il nome Teleserenità

Da più parti ci stanno segnalando che alcune persone si presentano a nome Teleserenità offrendo lavoro nell'ambito dei servizi di sicurezza in RSA. Teleserenità non ha nulla a che vedere con queste offerte e stiamo provvedendo ad attivare le autorità competenti per indagare in merito e tutelare la nostra azienda.

Consulenza Tecnica

Il nostro metodo

Ogni servizio di assistenza Teleserenità è inserito all’interno del modello di servizio impostato come standard aziendale.

Ogni servizio è integrato all’interno di una consulenza altamente specializzata e completamente gratuita che mira a fornire alla Famiglia gli elementi fondamentali per ottimizzare l’assistenza, al fine di rendere il servizio il più efficace possibile. Una volta stipulato il contratto, il team di Teleserenità provvede a contattare il referente segnalato e ad individuare insieme le modalita e le opportunità per far si che il nostro intervento sia il più possibile positivo per l’assistito, per la famiglia e per l’operatore.

In cosa consiste la consulenza?

La consulenza si basa sulla raccolta delle informazioni necessarie per integrare l’attività di assistenza con tutti gli ausili opportuni per migliorare la vita dei soggetti coinvolti. Verranno identificati gli ausili che possono essere ottenuti in convenzione e quelli che rappresentano un evidente opportunità per le persone con un’ottica rivolta al presente e al futuro del servizio.

Il Modello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità

Nel modello ICF dell’Organizzazione Mondiale della Sanità le tecnologie assistive sono integrate con l’attività di pura assistenza alla persona e con gli interventi di modifica ambientale.

Questi tre fattori agiscono insieme secondo la cosiddetta “equazione delle quattro A”:

Autonomia = Assistenza + Ausili + Ambiente

La nostra Assistenza

I nostri Centri

Presso ognuno dei nostri centri è possibile ricevere tutti i servizi offerti da Teleserenità e trovare competenza, ascolto e soluzioni personalizzate.